sei un operatore o studi al NIGUARDA? scegli MILANO RESIDENCE CHS comodo per il tuo lavoro

Residence Niguarda 

Risulta un comodo punto d’appoggio per coloro che necessitano di una sistemazione vicino all’ospedale Niguarda. Il tuo appartamento nella completa pulizia e tranquillità a due chilometri dalla struttura sanitaria.

Il Residence Niguarda CHS e’ facilmente raggiungibile sia tramite auto che con mezzi pubblici. Ospedale Niguarda e’ una delle strutture sanitarie di pregio nazionali, per la cura delle patologie sia dell’adulto che del bambino, con oltre 4.100 operatori, di cui 750 medici e oltre 2.000 tra infermieri, tecnici sanitari e della riabilitazione e ostetriche.

Milano Residence ideale per il tuo soggiorno breve a Milano vicino all’ospedale Niguarda

RESIDENCE NIGUARDA
RESIDENCE NIGUARDA
RESIDENCE NIGUARDA

RESIDENCE NIGUARDA

Contattaci per conoscere le particolari AGEVOLAZIONI dedicate agli accompagnatori dei degenti dell’istituto.

Il residence Niguarda, propone un trattamento preferenziale per gli accompagnatori di pazienti  in cura presso l’ospedale Niguarda. MILANO RESIDENCE CHS offre convenzioni specifiche per l’ospedale Niguarda di Milano. Il Residence Milano CHS e’ vicino tramite navetta alla struttura ospedaliera Niguarda.

Nell’ospedale di Niguarda troverete  uno tra i più efficienti Centri Trapianti in Europa e ventisei centri di alta specializzazione di riferimento nazionale, il Centro Antiveleni , il Centro Grandi Ustionati,  l’Unità Spinale Unipolare e il Centro per le Malattie Rare.

RESIDENCE NIGUARDA
RESIDENCE NIGUARDA